Eco Mission

Impegno, serietà, passione

Il rispetto per l’ambiente per il Gruppo Vitali non è una moda, ma una filosofia che sta alla base di ogni iniziativa. Nella nostra divisione Demolizione Speciali siamo impegnati nella ricerca di soluzioni ecosostenibili e tecnologicamente all’avanguardia con l’obiettivo di garantire:

  • La riduzione dell’inquinamento: azzeriamo gli effetti nocivi per l’ambiente quali l’inquinamento acustico, del suolo, dell’acqua, dell’aria.

  • L’azzeramento dei rischi ambientali: una equipe interna

  • è preposta all’individuazione delle idonee procedure di prevenzione e protezione dai rischi ambientali da adottarsi in ogni fase del lavoro.

  • Il rispetto per l’ambiente: siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni ecosostenibili e tecnologicamente all’avanguardia.

Nuova funzionalità al degrado

Edifici industriali, ex aree dismesse, quartieri ormai degradati e spesso abbandonati, questa è la fotografica delle numerose periferie urbane che aspettano solo di essere recuperate e valorizzate, per dare nuova linfa e funzionalità al tessuto urbano senza sottrarre altri spazi al territorio. È un campo di attività estremamente delicato al quale si può accedere solo se in possesso delle più elevate qualifiche sul piano delle competenze ingegneristiche e delle dotazioni strutturali.