parco mezzi demolizioni Vitali Spa

Mezzi giusti per risultati impeccabili

Il nostro parco mezzi e attrezzature

Disporre di macchine all'avanguardia e personale tecnico specializzato, è determinante e vantaggioso: riduce al minimo l’impatto ambientale, favorisce un costante avanzamento dei lavori ed assicura un elevato grado di confort, tutela e sicurezza.

Abbiamo un parco mezzi di oltre 400 unità tra macchine e attrezzature, in grado di supportare le più complesse situazioni operative.
Possediamo oltre 40 escavatori da 5 a 140 tonnellate con bracci speciali fino a 60 metri d’altezza cingolati e gommati, mezzi radiocomandati e video controllati, piattaforme oleodinamiche, elevatori meccanici, pinze, cesoie, frantumatori, pale gommate e cingolate, mezzi d’opera per il trasporto del materiale di risulta, gruppi semoventi di frantumazione, mezzi speciali per l’abbattimento delle polveri, impianti mobili di illuminazione notturna, bracci speciali da demolizione, sollevatori telescopici, piattaforme idrauliche, apparecchiature da ossitaglio, saldatrici ed autogru. Costantemente aggiornato e revisionato il nostro parco mezzi e attrezzature, totalmente di proprietà, rappresenta la migliore garanzia per l’esecuzione di qualsiasi intervento.