Demolizioni controllate e con esplosivo: l’affidabilità del gruppo Vitali

Si tratta di interventi che richiedono una fase di preparazione piuttosto complesse; infatti, la fase di demolizione è sempre preceduta da un'attenta analisi della struttura e da un dettagliato studio delle condizioni in cui il team deve operare.

Il gruppo Vitali sottolinea l'importanza di un lavoro svolto seguendo gli standard di qualità e sicurezza, vista la complessità delle operazioni di demolizioni con esplosivo.
Le demolizioni controllate svolte da Vitali S.p.A. si riferiscono alla parziale demolizione o al totale abbattimento di edifici o strutture, attuate con la combinazione di tecniche di demolizione e tecniche di esplosione controllata.

Le operazioni di demolizione con esplosivo richiedono un’attenta fase di preparazione,
successivamente alla fase più spettacolare dell’intervento è necessario ricorrere alla frantumazione dei materiali di risulta ed il loro conferimento in discarica.

Vitali S.p.A. dispone di macchinari dotati di pinze e martelli meccanici in grado di effettuare una demolizione precisa ed efficace.
Il parco macchine e le attrezzature di Vitali S.p.A. comprendono la migliore tecnologia al passo dei tempi, come moderni escavatori e attrezzature per il taglio preciso con disco o filo diamantato.

Una tecnologia all’avanguardia e un team specializzato rendono Vitali S.p.A. un’azienda in grado di affrontare e portare a termine ogni richiesta di demolizioni controllate e con esplosivo.

demolizioni controllate e con esplosivo
dati sulle demolizioni controllate