recupero materie prime secondarie

Recupero materie prime secondarie

Semplicemente responsabili.

Attuiamo politiche di recupero e riutilizzo dei materiali da demolizione finalizzate alla salvaguardia ambientale. L’uso di materie prime secondarie è fondamentale per noi e per il nostro pianeta: in un mondo dove ogni giorno le risorse e le materie prime scarseggiano sempre più, riutilizzare e riciclare materiali comporta un vantaggio per l’intero ecosistema.

Disponiamo di impianti di trattamento fissi e mobili che permettono di riutilizzare tali materiali come materiale di sottofondazione e riempimento, oppure come materia prima per il confezionamento di calcestruzzi e asfalti. Operare in modo corretto ed efficiente significa soprattutto attribuire la giusta importanza ad ogni fase e ad ogni aspetto del nostro lavoro; per quanto riguarda il recupero delle materie prime secondarie, il gruppo Vitali sottolinea l’importanza riutilizzo di tutte le risorse che diversamente andrebbero perse.

Il recupero di inerti: riciclare significa produrre

Vitali S.p.A. non dispone solamente di impianti per il recupero di materie prime secondarie: l’azienda è leader nel settore della produzione di materiali edili come calcestruzzi, asfalti e conglomerati bituminosi.
La sezione si affianca quindi ad una solida struttura di produzione che rappresenta in tutti gli aspetti l’efficienza del gruppo Vitali, grazie alla produzione di materiali di ottima qualità nel completo rispetto dell’ambiente.

Vitali S.p.A: semplicemente responsabili!
Attuiamo politiche di recupero di materie prime secondarie e riutilizzo dei materiali da demolizione finalizzate alla salvaguardia ambientale.